Curati da solo
  • HOME
  • CORSI
    • Corso BASE
  • CONTATTI

"E' più facile rompere un atomo che un Pregiudizio"
Albert Einstein

E di pregiudizi ne abbiamo fin troppi, anche in Medicina...
Se non sarai tu a romperli e a prendere le redini della tua vita, nessuno lo farà per te e non farai mai nessun reale passo avanti.
 
La TUA salute dipende da TE !
Testo pulsante
Immagine
LA "CRISI", secondo Einstein :
"Non possiamo  pretendere che  le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.
La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi.   
La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorgono l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere 'superato'.
Con questo sentire, auspichiamo per l'umanità intera che la "crisi" delle terapie farmacologiche chimiche venga presto superata abbracciando le vie già tracciate dalle Medicine Complementari e dalla Fisica Quantistica.

  IMPARA A CURARTI DI PIU' DA SOLO
            ( il Re è nudo ma non vuole che si sappia )
Non è bene né mia abitudine generalizzare, ma questi fatti sono sotto gli occhi di tutti, anche se si fa finta di niente... 
La Medicina classica, nella sua accezione "farmacologica", ha segnato il passo e, con le dovute eccezioni ( nessuno nega gli enormi passi in avanti della Chirurgia, dell'Oculistica, di tante tecniche diagnostiche e tanto altro ), con le terapie chimiche sono mediamente più gli insuccessi che i successi, e soprattutto  - sempre con gli ovvi distinguo -  molti più i DANNI che i benefici, specie a lungo termine.
Per certo, terapie antibiotiche MIRATE e non abusate, terapie salva-vita con farmaci che supportano le funzioni d'organo (in Cardiologia, Pneumologia, Rianimazione, Dialisi), e terapie con ormoni sostitutivi sono un prodigio contro il quale non si può avere nulla da ridire, ma ciò non toglie che, specie nella gestione delle patologie croniche, la SOPPRESSIONE DI SINTOMI dimostra tutti i suoi limiti, i suoi difetti, i suoi problemi diretti e indotti : come possiamo anche solo pensare di definire "CURA" una modalità di assunzione di farmaci che non può essere interrotta, pena la ripresa dei sintomi ?
Anche nelle forme "infiammatorie" severe, autoimmuni e non (Artriti reumatoidi, Celiachia, Morbo di Crohn, Miocarditi...), come possiamo parlare di "CURA" quando la sintomatologia si ripresenta con la gravità dell'esordio quando sospendiamo cortisone e Immunosoppressori ? COSA abbiamo curato ?
"CURA" è ( dovrebbe essere un termine riservato a ) qualcosa che GUARISCE, dunque  - fermo restando che di fronte ad un sanguinamento intestinale, ad uno shock o ad una anchilosi totale dobbiamo usare questi farmaci pesanti ( nessuno si oppone a ciò...! ), non ci sembra giusto definire "CURA" l'uso continuativo di cui sopra.

Fosse vero che le terapie chimiche "funzionano", dovremmo avere sempre meno patologie croniche, e invece ne abbiamo ( guarda caso ! ) sempre di più, e sempre più tumori...

A ben riflettere, non può essere diversamente quando "te la prendi" di volta in volta SOLO CON I SINTOMI, senza nemmeno provare a capire perché quei sintomi son venuti fuori. Sopprimi un sintomo, e dopo un po' te lo ritrovi OVVIAMENTE peggiorato, o ne sviluppi conseguentemente degli altri, legati a questo sconsiderato e illogico agire contro-natura.  Studiamo 10-11 anni all'Università, per poi curare tutto con 7-8 tipi di farmaci (ANTI-febbre, ANTI-infiammatorio, ANTI-dolorifico, ANTI-biotico, ANTI-istaminico, ANTI-ipertensivo, ANTI-colesterolemico, cortisonico, e poco altro, tutto rigorosamente "ANTI"...), e adottiamo le "linee guida" e i "protocolli", come se gli individui fossero tutti uguali...(Sigh !). A prescindere da COSA le produce, l'INFIAMMAZIONE e la FEBBRE sono due SACROSANTE MODALITÀ FISIOLOGICHE che l'organismo mette in atto ( con la produzione di decine di mediatori chimici ) per riportarsi autonomamente allo stato di salute, e andrebbero dunque "rispettate"...!
E' proprio la Medicina dell' "ANTI-" ad essere, ovviamente, anche ANTI-UOMO, in quanto ANTI-FISIOLOGICA, ANTI-BIOLOGICA, dunque PERCHÉ MERAVIGLIARSI DI TANTI INSUCCESSI, PEGGIORAMENTI E AUMENTI DI TUMORI...? Prendersela solo con la febbre o con un sintomo in genere è come guardare il dito di chi indica la luna...
Qualche esempio banale :
Vomiti per eliminare tossine ( non importa se alimentari, farmacologiche o virali ) ? Ecco l'ANTI-vomito !
Hai diarrea ( per gli stessi motivi ) ? Pronto l'ANTI-diarrea !
Hai una dermatite o un'orticaria ( idem con patate ) ? Subito un bell'ANTI-istaminico e un Cortisonico !

In tutti e tre i casi si fa di tutto per far sì che il tuo organismo ( che INTELLIGENTEMENTE stava eliminando delle tossine ) si tenga dentro quelle stesse, più quelle dei Farmaci che graziosamente gli somministriamo...  
Sopprimiamo solo ed esclusivamente UN SINTOMO, intossicando e RE-intossicando l'organismo : dov'è la logica ? 

SPERIMENTIAMO FARMACI DIRETTAMENTE SUI BAMBINI
 
(ma non si deve sapere !!!!!) : IN TUTTA EUROPA OLTRE IL 50% DEI FARMACI CHE USIAMO SUI BAMBINI VIENE USATO "OFF-LABEL", ovvero al di fuori delle indicazioni delle schede tecniche degli stessi farmaci, e dunque impropriamente, ma guai a dirlo ! 
Reazioni Avverse ai Farmaci in età pediatrica
SCARSI I REALI SUCCESSI DELLE CHEMIOTERAPIE nel medio e lungo termine, ma molti scienziati e molti mass-media affiliati continuano a sostenere colpevolmente il contrario inducendo milioni di persone a farsi massacrare con terapie devastanti quanto alla fine troppo spesso poco utili (spesso riportano furbescamente solo i PRESUNTI "successi" con le percentuali della sopravvivenza a 1, 2, o 3 anni, senza dirci però quanti soggetti sopravvivono a 10 anni dalla chemio : se lo sapessimo, non molti affronteremmo più quel genere di "terapie"...!!!). Hanno tentato di demolire la Terapia Di Bella e cercano di fare lo stesso con altre, ma la gente si va svegliando, sia pure lentamente... 
Piccola parentesi : quando a prescrivere la MELATONINA era Di Bella, nelle sue cure anti-cancro, dicevano che era "acqua fresca" ; ora che le multinazionali hanno iniziato a venderla a caro prezzo è "diventata" un farmaco...!!!

Le morti per "cause iatrogene" ( ovvero per USO DI FARMACI CHIMICI DI SINTESI ) sono aumentate a dismisura e oggi costituiscono mediamente la 4^ - 5^ CAUSA DI MORTE nei Paesi occidentali, e sempre più persone, fortunatamente, si rivolgono alle Medicine Non Convenzionali, trovandone oggettivi e spesso duraturi giovamenti. QUESTI SONO I FATTI, documentabilissimi se non si ricorre (come - vedi sopra - molti scienziati e media di parte) ad artifici contabili e pubblicitari più o meno fraudolenti. Sempre più spesso, dei farmaci vengono sospesi perché "scoperti" essere cancerogeni, ma quasi sempre dopo 15, 20, o 30 anni dalla loro immissione sul mercato...! Idem per farmaci scoperti essere causa di infarti ed incidenti cerebrovascolari...

Non siamo stati programmati per assumere FARMACI CHIMICI SINTETICI, e assumendone inquiniamo progressivamente il nostro organismo, salvo poi meravigliarci dell'insorgenza di patologie sempre più gravi o mortali (...!?!?!?). Lo stesso vale, ovviamente, per i numerosi INQUINANTI ALIMENTARI (antibiotici, ormoni, pesticidi, erbicidi, insetticidi, metalli pesanti, grassi idrogenati, glutammati, coloranti, conservanti, stabilizzanti, dolcificanti cancerogeni come l'Aspartame, ed altre porcherie che ci ritroviamo negli alimenti, acqua compresa).

Non siamo stati programmati per essere sottoposti a CAMPI ELETTROMAGNETICI devastanti per la nostra salute : 
le cosiddette GEOPATIE, ovvero le PATOLOGIE CORRELATE ALL'AMBIENTE (fili dell'alta tensione, radar, ripetitori, antenne ricetrasmittenti, cellulari, computer, forni a microonde, nonché emissioni derivanti da faglie sotterranee o corsi d'acqua sotterranei, "Nodi di Hartmann, Nodi di Curry, etc...) sono tanto numerose e pericolose quanto misconosciute (e spesso negate dalle fonti "ufficiali" : si trova sempre qualche famoso scienziato che affermi il contrario...) : imparare a proteggersi da esse è, oggi più che mai, di fondamentale importanza.

In troppi, ancora, purtroppo, credono alle favole e restano ancorati a degli schemi e delle costruzioni teoriche sbagliati dalle fondamenta (ma non è facile - oggettivamente - sganciarsi da questi paradigmi quando la maggior parte degli addetti ai lavori sostiene le stesse tesi...). Quel che è ancora più incredibile è che nelle Scuole e nelle Università continuano a insegnarci delle teorie e degli schemi ormai assolutamente obsoleti e - quelli sì - privi di validità scientifica, escludendo del tutto le giuste nozioni della Fisica Quantistica ; un esempio per tutti : se le cellule veramente dialogassero fra loro, con gli organuli sub-cellulari e i "messaggeri" chimici, secondo le modalità che ancora - COLPEVOLMENTE - insegnano nelle Facoltà (vedi il medievale e risibile ma tuttora in auge modello "chiave-toppa"), una cellula svolgerebbe sì e no, se pure e del tutto casualmente, una reazione chimica ogni 2-3 anni, mentre IN OGNI CELLULA SI SVOLGONO più di 7.000 reazioni al secondo, ovviamente con una regolazione biocibernetica perfetta, dal momento che nel nostro organismo l'INFORMAZIONE, effettuata tramite emissione di BIOFOTONI ( Vedi gli studi di Fritz Albert Popp ), viaggia quantomeno alla velocità della luce !!!

Il controllo da parte del "potere", basato sulla sistematica negazione e sulla menzogna, è però talmente forte che, come detto, troppi addetti ai lavori e non addetti continuano ad abbeverarsi alla fonte sbagliata, non tutti per interesse o malafede (molti magari solo per ignoranza, pigrizia, o rigidità mentale eccessiva).

ECCO PERCHÉ  E' MOLTO IMPORTANTE IMPARARE A CURARSI DI PIÙ DA SOLI,
cosa che - sempre con le scontate eccezioni - è fattibilissima per tutti.
Imparare a curarsi da soli implica il riappropriarci di una capacità di "ascolto" del proprio corpo, delle proprie sensazioni, delle proprie emozioni e delle proprie intuizioni, capacità che abbiamo perso proprio per aver troppo delegato a terzi la salvaguardia del nostro buon vivere e della nostra salute. Se aspettiamo che siano le istituzioni o i mass-media e le organizzazioni mondiali in conflitto di interessi a dirci che FARMACI E VACCINI fanno male, stiamo freschi : al contrario, dovremmo iniziare a pensare, andreottianamente, che "qualcuno" ci somministra gli uni e gli altri proprio per ridurci in malattia e fare di noi dei gran CONSUMATORI DI FARMACI E VELENI ;  l'industria farmaceutica attua sempre più spesso il "DISEASE MONGERING", ovvero la vera e propria "invenzione di patologie", come ad esempio nel caso della presunta IPERCOLESTEROLEMIA, dove  - per mero interesse -  fanno sentire "malati" soggetti che hanno 210 mg/l di Colesterolo, per farli correre in farmacia, per avvelenarsi ( alcune "statine" sono state tolte dal commercio perché cancerogene ) !!!
DISEASE MONGERING
ED ECCO PERCHE', per tutti questi motivi, c'è estremo bisogno di una corretta conoscenza della pericolosità dei farmaci e di tanto altro. 
Per raggiungere più facilmente quante più persone possibili ho deciso - come molti Colleghi - di dedicarmi umilmente, oltre che a curare, ad insegnare come fare a curarsi da soli, diffidando il più possibile dell'uso di farmaci e veleni vari. 
Il corsista / praticante accetta di essere l'unico responsabile di qualsiasi effetto risulti dall’utilizzo che egli farà delle lezioni, o dalla sua personale applicazione delle tecniche insegnate. E' assolutamente ovvio che praticanti non medici del metodo di kinesiologia applicata non potranno mai sostituire un medico o un professionista della salute. Per la diagnosi dei propri problemi in caso di sintomi importanti e prima di utilizzare qualsiasi tecnica, rivolgersi al proprio medico di fiducia. I corsi mirano a farlo, ma ovviamente non possono garantire di per sé e a chicchessia risultati certi per il benessere e la salute, la crescita personale e spirituale, la realizzazione di sé. Non c'è, infatti, illusione più grande che credere di poter evolvere e risvegliarsi basandosi solo su aiuti esterni : ciascuno deve rimboccarsi le maniche e lavorare su di sè, per aumentare la propria consapevolezza...!!!
Sapendo quali CIBI scegliere per l'alimentazione, come DE-ACIDIFICARSI, come liberarsi dai PARASSITI, quali eventuali RIMEDI naturali assumere
TESTANDO AUTONOMAMENTE, SENZA STRUMENTI E SENZA SPESE GLI UNI E GLI ALTRI,
e come proteggersi dalle "geopatie" (le patologie legate alle emissioni nocive ambientali), chiunque può essere in grado - in breve - di prendersi cura di se stesso e dei propri cari.



Imparare sempre di più e approfondire è possibile, ma 
2-4 INCONTRI SONO SUFFICIENTI PER BUTTARE UN SACCO DI FARMACI E INIZIARE A RISPARMIARE SULLE CURE MEDICHE !

SVEGLIATI, CHE LA GUERRA E'... INIZIATA !!!
Discorso del Dr. Rath
Discorso del Dr.

3 gg. PER INIZIARE UN "NUOVO CORSO"  
E VEDERE SEMPRE MENO FARMACI

  SONO SUFFICIENTI 3 INCONTRI PER :
* SAPER INDIVIDUARE L'ORIGINE DI UN PROBLEMA ( ORGANICO / ENERGETICO / SPIRITUALE )
* CONOSCERE L'APPARATO ORGANICO O ENERGETICO IN STRESS
* CONOSCERE L'ORGANO IN STRESS
* CONOSCERE LE GEOPATIE E SALVAGUARDARSENE
* CONOSCERE MEGLIO I FARMACI E I VACCINI, MAGARI PER EVITARLI O EVITARNE UN USO ECCESSIVO
* SAPER INDIVIDUARE CIBI E RIMEDI UTILI
* CONOSCERE L'ACQUA E I SUOI BENEFICI
* SAPER ENERGIZZARE ED INFORMARE L'ACQUA
* ...INIZIARE A GODERE DI TUTTI QUESTI BENEFICI !

IMPARA A CURARTI DI PIU' DA SOLO !
Powered by Create your own unique website with customizable templates.
  • HOME
  • CORSI
    • Corso BASE
  • CONTATTI